воскресенье, 7 ноября 2010 г.

il rinnovamento della catechesi

il rinnovamento della catechesi


Mesagio del 2 novembre 2010 Mirjana Cari figli, con perseveranza e amore materni vi porto la luce dela vita, afinchà distruga in voi la tenebra dela morte. Figli miei, non volete acetare di esere deboli e picoli, ma potete anche esere forti e grandi compiendo la volontà di Dio. Il mio invito desidera esere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il camino dela conversione, per questo pregate e chiedete l'intercesione di tuti i santi. Grazie per aver risposto ala mia chiamata Mesagio del 25 setembre 2010 Cari figli, ogi sono con voi e vi benedico tuti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perchà siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sula vostra conversione personale afinchà il vostro testimoniare sia frutuoso. Mesagio a Mirjana - 2 Agosto 2010 Cari figli, ogi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che à personale e, guidati dal'esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che à di Dio. Io vi ofro la felicità eterna e la pace, l'unità con mio Figlio, con Dio, vi ofro il Regno di Dio. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Grazie per aver risposto ala mia chiamata Mesagio del 25 magio 2010 Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e protegere tuto il bene che à in voi ed atorno a voi e di esortare gli altri ad esere migliori e più santi, ma satana non dorme e atraverso il modernismo vi devia e vi guida sula sua via. Mesagio del 2 Aprile 2010 - Mirjana ̴Cari figli, ogi vi benedico in modo particolare e prego perchà torniate sula strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tuto ciò che à umano, a tuto ciò che non vi permete di seguire mio Figlio, ala transitorietà , al'imperfezione e ala limitateza e poi pensate a mi�o Figlio, ala sua imensità divina. Con l'abandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l'anima. Vi ringrazio!̵ Mesagio del 25 marzo 2010 Cari figli, anche ogi desidero invitarvi tuti ad esere forti nela preghiera e nei momenti in cui le prove vi asalgono. Vivete nela gioia e nel'umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tuti. Io sono con voi e vi porto tuti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Mesagio del 18 marzo 2010 - mirjana Cari figli, ogi vi invito ad amare con tuto il vostro cuore e con tuta la vostra anima. Mesagio del 2 febraio 2010 mirjana Cari figli, con amore materno ogi vi invito ad esere un faro per tute le anime che vagano nela tenebra dela non conoscenza del'amore di Dio. Vi ringrazio Mesagio del 25 genaio 2010 Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo dela preghiera personale afinchà nei vostri cuori cresca il seme dela fede e che cresca nela gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tuti: crescete e ralegratevi nel Signore che vi ha creati. Anche ogi la Madre vi ama col suo amore materno e desidero, cari figli, che in questo tempo di grazia apriate i vostri cuori perchà la luce di mio Figlio, la luce dela Nascita di mio Figlio entri nei vostri cuori, ilumini i vostri cuori, le vostre anime e li renda felici. Figlioli, siano i vostri cuori puri e acoglienti afinchà l'amore e il calore comincino a scorere atraverso di voi in ogni cuore che à lontano dal Suo amore. Mesagio del 25 otobre 209 Cari figli, anche ogi vi porto la mia benedizione e vi benedico tuti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato atraverso di Me per la vostra salveza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Ofrite tute la vostre gioie e tristeze al mio cuore Imacolato cosichà vi posa guidare tuti al mio Figlio predileto afinchà nel suo cuore troviate la gioia. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro dela� vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, afinchà ogni creatura posa sentire l'amore di Dio. Permetete che vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Mesagio del 2 aprile 209 -Mirjana Non vi chiedo niente di speciale: vi chiedo solo di pregare al matino, a mezogiorno e ala sera e di afidare a me tuti i vostri problemi. Ogi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche ogi vi do, afinchà vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abandonate le vostre vite nele mani di Gesù afinchà Lui vi guidi e vi protega da ogni male. Mesagio del 25 dicembre 208 Cari figli anche ogi la Madre con serietà vi invita: pregate, cari figli, per la pace. La Madre intercede preso suo Figlio per ciascuno di voi, la Madre prega per ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e di nuovo lavorate di più per la vostra conversione personale. E' solamente cosà che la vostra vita avrà senso e contemplerete con gioia la vita eterna. Io non poso farlo senza di voi e perciò vi invito tuti con il mio amore materno e il resto lo farà Dio. Perciò apritevi ai piani di Dio e ai suoi progeti per poter colaborare con lui per la pace e il bene e non dimenticate che la vostra vita non à vostra ma un dono con il quale dovete dare gioia agli altri e guidarli verso la vita eterna. Mesagio del 25 dicembre 192 Mesagio del 2 genaio 203 Cari figli, come mama ai suoi figli vi ho chiamato e voi mi avete risposto, permetetemi di riempire il vostro cuore di amore cosà che il vostro cuore diventi un cuore di amore che donerete agli altri senza riserve, cosà mi aiuterete nel migliore dei modi nela mia misione di conversione dei miei poveri figli che non hano conosciuto l'amore di Dio e l'amore di mio Figlio Gesù. Cercate di comprendere che la Chiesa à la casa di Dio, il luogo dove io vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio. Le Chiese sono degne di rispeto e consacrate, perchà Dio - che si à fato uomo - sta dentro di� ese giorno e note. Perciò figlioli, credete, e pregate che il Padre vi acresca la fede, e poi chiedete ciò che vi à necesario. Alora subentra in voi la paura di Dio e di me. E quanto più a lungo rimanete nel pecato, tanto più eso diventa grande e la paura cresce in voi. E cosà vi alontanate sempre più da me e da Dio. Invece, basta soltanto pentirsi dal profondo del cuore di aver ofeso Dio e decidere di non ripetere in futuro lo steso pecato, ed avete già otenuto la grazia dela riconciliazione con Dio. Sono con voi da nove ani e da nove ani vi ripeto che Dio Padre à l'unica via, la sola verità e la vera vita. Non conoscerete la felicità su questa tera e non andrete in cielo se i vostri cuori non sono puri ed umili e se non seguite la lege di Dio. Perciò siate umili e rispetosi durante la celebrazione e preparatevi a esa con molta cura. Ogni matina in famiglia rinovate le preghiere di consacrazione ai sacri Cuori di Gesù e di Maria. Pregate ogni giorno l'Angelus, il Credo, cinque Pater, Ave e Gloria in onore dela pasione di Gesù, un sesto per il nostro Santo Padre, il Papa, e un setimo per l'efusione delo Spirito Santo su di voi. Impegnatevi di tanto in tanto a sotometere il vostro corpo, cosà diventerete forti e coragiosi, e potrete pregare e amare anche quelo che prima non riuscivate ad amare. Ma quelo che à secondo la volontà di Dio, pure se a voi non piace, fatelo anche sforzandovi, anche con violenza su di voi, perchà cosà troverete la pace il rinnovamento della catechesi
figli Tags: il rinnovamento della catechesi

Комментариев нет: